Gertrud & Armin, i bambini Teresa e Anna e lo staff dell’Unterpichl sono apprezzati dagli ospiti per la loro cordialità, il calore, la spontaneità e le maniere gentili. Sentirsi a proprio agio sin dal primo momento. Qui nulla è costruito: ognuno è autentico e vero.

Gertrud gestisce l’hotel ed è l'anima della casa. Tiene unita la squadra e grazie alla sua grande esperienza, sa come soddisfare le richieste degli ospiti con prelibatezze gastronomiche e ottimi vini. Tutti i giorni decora i tavoli con creatività e tanto amore, utilizzando sempre i materiali naturali. E’ un’affascinate padrona di casa con la passione per la gastronomia.

Armin ama le montagne. E’ un’esperta guida alpina certificata e tre volte la settimana accompagna i nostri ospiti in montagna. Durante le escursioni fornisce numerose informazioni sulla flora e la fauna alpina. E’ anche un maestro di sci certificato: nei mesi invernali offre lezioni di sci ai principianti. In caso di necessità interviene, inoltre, dove serve dare una mano.

Nella carta d’identità delle figlie Teresa e Anna sotto la voce occupazione è indicato: “studente”, tuttavia, durante le vacanze, le ragazze amano aiutare i genitori e lo fanno con piacere, poiché l’hotel è la loro casa.

La famiglia è affiancata da uno staff giovane!